Ammortizzatori Anteriori Daihatsu Terios

Ricambio disponibile
Prezzo di vendita: 
€100.00
Costi di spedizione: 
€15.00
Metodi di pagamento: 
Paypal
Bonifico
Postepay
Garanzia: 
1 mesi
Descrizione: 
  • Ammortizzatori Anteriori Daihatsu Terios
  • Ammortizzatore Ant
Numeri OEM: 

• 4852087421

• 4852087422

• 4851087421

Auto compatibili: 

• DAIHATSU Terios

Condizioni di vendita: 

Condizioni di vendita PREZZO DEI RICAMBI Il prezzo indicato nelle inserzioni dei ricambi è da considerarsi finito. Le vendite di ricambi usati sono effettuate ai sensi del DL 41/95 art 36 comma 6 GARANZIA Danieli Gomme snc garantisce l’integrità dei prodotti al momento della consegna al vettore. In caso di alterazioni o manomissioni nell’imballo al momento della ricezione della merce invitiamo i clienti ad accettare “con riserva” la merce, apponendo tale dicitura sulla ricevuta del corriere contestualmente alla firma per accettazione. L’acquirente prende atto che il prodotto presenta i limiti prestazionali e i difetti funzionali e/o strutturali connessi al pregresso utilizzo del prodotto stesso. La GARANZIA ha la durata indicata nei preventivi e annunci e decorre dalla data di consegna, purché la denuncia dei difetti di conformità sia avvenuta PER ISCRITTO anche via email all'indirizzo [email protected] entro 7 giorni dalla scoperta di questi ultimi e il prodotto sia stato riconsegnato al venditore per le opportune verifiche. In caso di operatività della Garanzia il Cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore. La garanzia non prevede nessun tipo di rimborso per spese di manodopera e materiali di consumo. DIRITTO DI RECESSO Per gli acquisti effettuati attraverso il web, Danieli Gomme snc applica il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi, previsto a garanzia dei soli consumatori privati (acquisti senza partita iva). Pena la validità, il diritto di recesso deve essere esercitato con l'invio presso la nostra sede di una comunicazione scritta inviata tramite raccomandata A/R (con avviso di ricevimento) ovvero a mezzo PEC all'indirizzo [email protected]; Tale raccomandata o posta certificata deve contenere gli eventuali dati bancari del cliente per l'emissione del rimborso. Nel caso in cui al momento dell'esercizio del diritto di recesso la consegna del bene fosse già avvenuta, il consumatore è tenuto a restituirlo o a metterlo a disposizione del venditore, secondo le modalità previste dal contratto. Il termine per la restituzione non può comunque essere inferiore a dieci giorni lavorativi. In caso di recesso le spese dovute dal consumatore sono quelle di consegna e di restituzione del bene al mittente, oltre alle spese sostenute dalla DANIELI GOMME SNC per l'incasso del corrispettivo se avvenuto a mezzo PAYPAL o similari, il venditore si assume l'obbligo di rimborsare le somme già versate, gratuitamente e nel minor tempo possibile (termine massimo: 30 giorni dalla data in cui il venditore e' messo a conoscenza dell'avvenuto recesso). La merce dovrà essere restituita alla sede di Danieli Gomme S.n.c. - Via Romea, 29 - 44022 Vaccolino di Comacchio - FE. La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Danieli Gomme snc darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; ESCLUSIONE DALLA GARANZIA per vizi ex art. 1490 Codice Civile La garanzia per vizi offerta al precedente Art. GARANZIA non opera quando: - i documenti allegati a dimostrazione dell'acquisto presso Danieli Gomme S.n.c. appaiano alterati o illeggibili; la richiesta verrà evasa solo se nel pacco rientrato saranno presenti fattura (o ddt) e modulo di conferma ordine - codici o numeri di matricola del prodotto risultino alterati, cancellati, rimossi o resi illeggibili; - Il prodotto sia stato riparato o modificato da personale non autorizzato, prima che Danieli Gomme S.n.c. abbia potuto procedere alla verifica tecnica; - L'esito della verifica tecnica rilevi che il vizio del prodotto discende da negligenza o trascuratezza nell'uso - Il prodotto, ritenuto difettoso dal acquirente e restituito a Danieli Gomme S.n.c ai sensi del successivo art. MODALITA', pervenga alla nostra sede privo dell’imballo originale; - In tutti i casi che non possano farsi risalire a difetti di produzione, fabbricazione, confezione o conservazione del prodotto. MODALITA' PER LA RESTITUZIONE dei prodotti Le spese di spedizione del prodotto verso Danieli Gomme S.n.c. sono a carico dell'acquirente. RISOLUBILITA' DEL CONTRATTO PER INADEMPIMENTO Nel caso in cui il recesso non avvenga secondo le modalità indicate, si applicheranno le norme di cui all'art. 1453 e successivi del Codice Civile che comportano l'obbligo a carico dell'acquirente del pagamento del prezzo pattuito per il bene fornito, fatto salvo il diritto alla risoluzione del contratto, oltre in ogni caso al risarcimento del danno patito da Danieli Gomme snc. IMPORTANTE Gli ordini sono impegnativi. Se il materiale non è stato ancora spedito, è sufficiente dare la disdetta dell'ordine in tempi utili via e-mail, fax o telefono. In caso di merce già spedita e rifiuto al corriere addetto o di mancata consegna per responsabilità diretta del cliente, verrà emessa fattura per l'intero costo della spedizione, nonché il costo dell'imballaggio, da saldare secondo le modalità che vi verranno comunicate. ATTENZIONE!!! Tutti i ricambi che fanno parte dell'elettronica dell'auto POTREBBERO aver bisogno di codifiche (anche a pagamento) presso elettrauto specializzati o officine autorizzate dalla casa produttrice. Consigliamo dunque di consultare chi vi sostituirà il pezzo prima di acquistarlo. Non forniamo ad esempio codici radio o di centraline. Con l'acquisto viene comunicato quando possibile SOLO IL NUMERO TELAIO dell'auto di provenienza. Su tutti i ricambi verniciati di carrozzeria garantiamo l'integrità del ricambio ma non della vernice. Essendo il ricambio usato potrebbe presentare leggeri segni di usura.